Il mistero dei templari serie foto
disney Media Serie Tv

Il Mistero dei Templari: la prima foto ufficiale della serie Disney+


Disney+ ha diffuso in rete la prima foto ufficiale di Il Mistero dei Templari (National Treasure), la serie che rilancerà il celebre franchise con protagonista Nicolas Cage.

L’immagine in questione mostra i giovani protagonisti di Il Mistero dei Templari, ossia Jess (Lisette Alexis), Tasha (Zuri Reed), Ethan (Jordan Rodrigues) e Oren (Antonio Cipriano) all’interno di una prigione. La trovate qui di seguito.

Il Mistero dei Templari: la prima foto ufficiale della serie Disney+

La serie vede anche Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors) nel ruolo di Tasha, Jordan Rodrigues in quello di Ethan (Lady Bird), Antonio Cipriano nel ruolo di Oren (Jagged Little Pill a Broadway) e Jake Austin Walker (Rectify) in quello di Liam, gli amici di Jess che lei recluta affinché la aiutino a scoprire la verità sui suoi genitori e il loro legame con il tesoro. Lyndon Smith (Parenthood) interpreta l’agente FBI Ross che assiste nella ricerca. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones.

Jerry Bruckheimer, Cormac & Marianne Wibberley, Jonathan Littman e KristieAnne Reed produrranno la serie insieme a Rick Muirragui, che è anche sceneggiatore. Jon Turteltaub è executive producer. Mira Nair è regista ed executive producer. La serie targata Disney Branded Television è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. La produzione è iniziata questo mese da Baton Rouge.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.