Il giro del mondo in 80 giorni, sarà presentato in anteprima a Giffoni Film Festival

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni, diretto da Samuel Tourneux, sarà presentato in anteprima il 27 luglio in occaasione del  #Giffoni50Plus, la 51ª edizione del Giffoni Film Festival. Il film, ispirato al grande classico di Jules Verne, sarà distribuito  nelle sale il prossimo 16 settembre da Notorious Pictures.

Saranno 2500 i giovani coinvolti quest’anno in presenza, provenienti dall’Italia e dall’Europa, che potranno riconquistare e rivivere le sale di Giffoni, a cui si aggiungeranno 2000 giurati che seguiranno l’edizione in collegamento grazie a 50 hub nazionali e 20 internazionali.

L’anteprima de Il giro del mondo in 80 giorni sarà rivolta agli Elements+6, ragazze e ragazzi dai 6 ai 9 anni, che avranno l’opportunità di partecipare alla premiere per poi discuterne in sala.

Il giro del mondo in 80 giorni: la trama

Passepartout, una scimmietta ingenua ma vivace, ha sempre sognato di partire per un’avventura. L’opportunità arriva sotto forma di Phileas Frog, un esploratore e artista della truffa, e una scommessa multimilionaria: stabilire il nuovo record del giro del mondo in 80 giorni.
Da deserti in fiamme a giungle misteriose, da intrepide principesse a locuste adoratrici di vulcani, Passepartout scoprirà quanto vasto, meraviglioso e folle sia il mondo.

Di seguito il teaser trailer de Il giro del mondo in 80 giorni:

https://www.youtube.com/watch?v=969mxE1Zlzg

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.