nuovi mutanti film
Film Cinecomics Marvel

Il cinecomic New Mutants potrebbe arrivare su Disney+


Il processo produttivo di New Mutants è assai travagliato con l’uscita posticipata e una serie di reshoots dopo i test screening non proprio positivi. Il film, dunque, potrebbe approdare direttamente sulla piattaforma Disney+.

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il film di Josh Boone non è ancora pronto ed è prevista un’ulteriore sessione di riprese aggiuntive. Ma Josh Boone è attualmente impegnato con la serie tv L’Ombra dello Scorpione in qualità di regista e sceneggiatore. Che fare?

Dato che il film pare navighi in cattive acque in casa 20th Century Fox, il suo destino sarà in mano alla Disney che potrebbe decidere di destinare il film direttamente sulla propria piattaforma streaming Disney+.

Questa decisone potrebbe essere presa in extremis per salvare il salvabile e garantire almeno un successo online a un film nato sotto una cattiva stella.


New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot e Magik.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone. La sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel cast Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.