Un grande ed entusiasmante weekend sta per arrivare! Grandi titoli molto attesi come l’horror Noi e il cinecomic Shazam! si daranno infatti battaglia al botteghino.
Dopo il grande successo di pubblico e critica (e l’Oscar) ricevuti da Scappa – Get Out, Jordan Peele torna con Noi, un horror metafisico che vuole riflettere sul vero nemico di tutti noi: noi stessi. In patria ha giĂ ricevuto plausi da chiunque.
Per la Warner Bros. si tratta di un cambio di rotta. Con Shazam!, infatti, lo studio punta a uno stile piĂą leggero e comico rispetto ai precedenti cinecomic: riuscirĂ il film con Zachary Levi a conquistare il pubblico?
Quattro donne avanti con l’etĂ leggono Cinquanta sfumature, risvegliando in loro la fiamma della passione. Questa è la premessa di Book Club – Tutto può succedere di Bill Holderman. Una commedia utile per vedere stelle del calibro di Diane Keaton e Jane Fonda mettersi in gioco con ironia.
Salutato come un esempio di rinascita del cinema di genere in Italia, DolceRoma è il film di Fabio Resinaro che mescola elementi di metacinema col genere crime. Uno stuolo di attori al servizio di una storia ricca di sorprese.
Il campione d’incassi in Francia Omar Sy torna al cinema con Il viaggio di Yao in cui un ragazzo del Senegal è deciso a incontrare Seydou, il suo idolo, un attore francese giunto a Dakar per presentare il suo libro. Per incontrarlo, Yao compirĂ un viaggio di quasi 400 km. Ma nel viaggio di ritorno, Yao sarĂ accompagnato proprio da Seydou.