thor ragnarok concept art
Cinecomics Film Home Video Media Saghe

Hulk combatte contro Thor nel primo concept art ufficiale di Thor: Ragnarok

Torniamo a parlare della versione home video di Doctor Strange dopo l’articolo di questa mattina, ma stavolta in merito ai contenuti speciali provenienti dalla versione digital download relativi alla Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, e più precisamente a Thor: Ragnarok.


Grazie a ComicBookMovie siamo in grado di mostrarvi i primissimi concept art di Thor: Ragnarok, si tratta di uno sguardo in anticipo a quello che sarà il leitmotiv dell’intero film, ossia lo scontro tra Hulk e Thor in quello che sarà l’adattamento live action del noto fumetto Planet Hulk, ma anche l’esordio della temibile Hela, il villain Marvel interpretato da Cate Blanchett.

La versione home video digital download del cinecomic Doctor Strange è stata rilasciata nella giornata odierna, mentre per quella fisica (DVD e Blu-ray) non c’è che attendere almeno fino al 1° marzo 2017, ovviamente si tratta della data italiana.

In attesa della release della versione home video di Doctor Strange potete dare una lettura alla nostra recensione cliccando su questo link.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

La Sinossi

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017

Ecco i concept art

Lascia un Commento...