hotel transylvania 4 prime video
Novità da Amazon Prime Video Cartoon Film

Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso salta il cinema e punta Prime Video

Sony Pictures e Amazon Studios sono vicini a siglare un importante accordo milionario riguardante la distribuzione di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, quarto capitolo della celebre saga animata.

La notizia sta rimbalzando in questi minuti sui più autorevoli siti americani, Variety incluso: Hotel Transylvania – Uno Scambio Mostruoso salterà l’uscita al cinema è punterà su Prime Video, il servizio digitale del gigante Amazon. Secondo le prime informazioni l’accordo frutterà nelle casse della Sony 100 milioni di dollari, ma anche i diritti di home entertainment, i diritti televisivi lineari e la distribuzione in Cina.

Le motivazioni di questa decisione sembrano più che chiare, e riguarderebbero la crescente preoccupazione per la variante Delta di Covid-19 che sta tenendo chiaramente bassi gli incassi cinematografici non solo negli Stati Uniti d’America. A tal proposito, nei giorni scorsi la Sony ha anche scelto di rinviare di un mese l’uscita cinematografica di Venom: La Furia di Carnage.

HOTEL TRANSYLVANIA: UNO SCAMBIO MOSTRUOSO

PRODUZIONE: Il film è stato scritto e prodotto da Genndy Tartakovsky, mentre alla regia ci sono Jennifer Kluska e Derek Drymon, provenienti da serie animate originali come DC Super Hero Girls, SpongeBob SquarePants e Pinguini di Madagascar. USCITA: Prossimamente su Prime Video.

TRAMA: In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.lo finale del franchise cinematografico da 1,3 miliardi di dollari, prodotto da Sony Pictures Animation.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.