Oggi, nell'ambito della nostra rubrica "Hot Crazy Spot", vi presenteremo tre spot commerciali i cui ingredienti principali sono il terrore allo stato puro ed un altissimo tasso di tensione, vere chicche ispirate ad alcune delle più rappresentative pellicole cinematografiche del genere horror.

Iniziamo con un video realizzato per pubblicizzare la "Phones 4u", una compagnia telefonica del Regno Unito fallita nel 2014. Nello spot, a dir poco inquietante,  l'iconico fantasma di una bambina appare ad una povera cliente nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale. L'incontro, come possiamo immaginare, sarà veramente terrificante:

Il secondo spot, realizzato per la Volkswagen, è sempre ambientato all'interno di un parcheggio sotterraneo in cui una sfortunata e giovane coppia ha un incontro molto ravvicinato con un famelico mostro dalle probabili origini extraterrestri. Una creatura che ci riporta alla mente il terribile "Alien", ma anche un altro terrificante essere mostruoso protangonista del film "The Relic", un film horror del 1997 diretto dal regista Peter Hyams:

https://www.youtube.com/watch?v=UD9ULbgKVZg

L'ultimo video di oggi è stato realizzato per pubblicizzare "Alton Tower", il più importante parco dei divertimenti del Regno Unito ed è ambientato in una foresta demoniaca popolata da  una vegetazione che prende vita ed avvolge nelle sue spire una  inquietante giovanissima donna,  anch'essa forse posseduta da queste oscure presenze:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.