Il fantastico universo di Star Trek è il luogo dove vengono ambientati i tre divertenti spot di oggi, scelti per voi nell’ambito della nostra rubrica settimanale “Hot Crazy Spot“.

Star Trek, la serie originariamente creata da Gene Rondemberry,  una delle saghe di fantascienza più longeve, ha sicuramente influenzato la filmografia del genere scy-fi, dalla secoda metà degli anni  ’60 ad oggi  e quindi, come è successo anche con Star Wars, molti dei suoi personaggi più rappresentativi e, comunque, le ambientazioni care a questo franchise sono stati utilizzati nella pubblicità.

In questo articolo, tra i numerosissimi spot realizzati nel meravigliso mondo trekkiano, abbiamo scelto alcuni dei quali  riteniamo tra i più divertenti e meglio realizzati.

Chi non ricorda l’epico scontro “corpo a corpo” tra il capitano Kirk ed il retiliano  Gorn, avvenuto nell’episodio della serie classica intitolato “Arena“?

Immaginate ora il nostro capitano, appesantito dagli anni, seduto sul divano al fianco dell’amico/nemico Gorn, l’uno contro l’altro in una avvincente partita di un videogame…….. Assurdo, vero? eppure è ciò che accade in questo spassosissimo video:

Un incontro galante tra una affascinante donna ed il mitico vulcaniano Dr. Spock che, purtroppo, a causa della micidale “presa vulcaniana” si interrompe bruscamente, questo è quanto possiamo assistere in questo commercial, realizzato in germania per pubblicizzare un canale televisivo a pagamento:

In ultimo vi presentiamo uno spot ambientato nell’universo classico di Star Trek, all’interno della USS Enterprise,  in cui alcuni componeti dell’equipaggio (molto somiglianti ai personaggi originali), su ordine del capitano Kirk, si servono del famoso teletrasporto per poter fare uno spuntino a base dei gustosi cibi preparati da una nota catena di fast food: