Il film Hellboy: The Crooked Man è stato acquisito dalla Ketchup Entertainment

Hellboy: The Crooked Man ha trovato una casa di distribuzione

Il nuovo film dedicato al celebre anti-eroe Hellboy, dal titolo Hellboy: The Crooked Man, ha trovato una casa di distribuzione negli USA.

Ad acquisire i diritti di distribuzione negli USA è stata la Ketchup Entertainment, la piccola società che ha distribuito di recente Hypnotic con Ben Affleck, ma anche i film parodia Superfast e The Starving Games. A confermare la notizia questa notte Deadline.

Gareth West, amministratore delegato di Ketchup Entertainment, riguardo l’acquisizione di Hellboy: The Crooked Man ha riferito:

Siamo molto entusiasti di quest’ultima acquisizione. Questo film occupa un posto molto speciale nei cuori dei fan di tutto il mondo, e siamo determinati a preservare e costruire la sua eredità, portandolo sia ai fan di lunga data sia a nuovi spettatori. Siamo fiduciosi che la nostra collaborazione con il presidente Jeffrey Greenstein e l’eccezionale squadra di Millennium Media ci permetterà di raggiungere proprio quell’obiettivo.

A tal proposito va ricordato che in precedenza, i due film diretti da Guillermo Del Toro erano stati distribuiti da Sony Pictures, mentre il reboot diretto da Neil Marshall attraverso Lionsgate.

HELLBOY: THE CROOKED MAN

Millennium Media produrrà il film, con il creatore dei fumetti originali “Mike Mignola” e Sean Golden che adatteranno la sceneggiatura. La regia è stata affidata a Brian Taylor, che molti ricorderanno in coppia con Mark Neveldine in film come Crank Ghost Rider: Spirito di Vendetta. Le riprese partiranno ad aprile dalla Bulgaria. Il ruolo da protagonista è andato a Jake Kesy, nel cast anche Jefferson White, Adelinrle Rudolph.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.