hannah john-kamen sarà red sonja
Cinecomics Film

Hannah John-Kamen sarà Red Sonja nel film tratto dalla graphic novel


L’attrice Hannah John-Kamen ha ottenuto il ruolo da protagonista nel nuovo adattamento cinematografico di Red Sonja, iconica graphic novel firmata da Robert E. Howard.

Tenuto in standby per qualche anno, l’adattamento di Red Sonja continua la sua corsa inarrestabile che lo porterà finalmente in sala quasi 40 anni dopo quello che vide Brigitte Nielsen nel ruolo della celebre guerriera. Questa sera SuperHeroHype, infatti, ha riportato la notizia dell’ingaggio di Hannah John-Kamen per il ruolo di Red Sonja. In merito all’ingaggio dell’attrice, il regista e sceneggiatore del film “Joey Soloway” ha dichiarato quanto segue:

Hannah è un’attrice di grande talento che seguiamo da anni e lei È Red Sonja. La sua gamma, sensibilità e forza sono tutte qualità che stavamo cercando, e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme.

La John-Kamen, nonostante la giovane età, ha già all’attivo molti ruoli importante ad Hollywood, a tal proposito va ricordato che ha partecipato a film quali Ant-Man and the Wasp e Ready Player One, mentre prossimamente sarà in Resident Evil: Welcome to the Raccoon City, il nuovo adattamento del celebre videogame.

RED SONJA

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Joel Soloway. In cabina di sceneggiatura spazio per lo stesso Soloway in coppia con Tasha Huo. La graphic novel originale è stata firmata dal fumettista Robert E. Howard, lo scrittore Roy Thomas e l’artista Barry Windsor Smith per Marvel Comics. La produzione sarà a cura della Millennium Films. CAST: Hannah John-Kamen.

DESCRIZIONE GRAPHIC NOVEL: “Red Sonja è una guerriera fortissima e un’abilissima utilizzatrice delle armi bianche. In alcune occasioni guida eserciti molto numerosi contro truppe superiori, mostrando strategia e carisma da leader nata, cosa che le attira ammirazione sincera come pure invidia meschina da parte di uomini e donne, soldati e condottieri, reali, nobili e popolani.”


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.