Godzilla Minus One su Prime Video Giappone dal 3 maggio

Godzilla Minus One in uscita su Prime Video

Il monster movie della Toho “Godzilla Minus One” sarà distribuito anche su Prime Video, per il momento solo in Giappone.

Dopo aver deliziato la critica, raccolto 115 milioni di dollari al Box Office Worldwide, e vinto un leggendario Oscar, il film di Takashi Yamazaki si avvia a fare il suo esordio su Prime Video Giappone dal 3 maggio 2024. L’annuncio è stato accompagnato poco fa dal rilascio del poster ufficiale che trovate in fondo alla pagina. L’accordo riguarderà anche altri mercati internazionali gestiti dal colosso dello streaming? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Il film è stato scritto e diretto da Takashi Yamazaki e prodotto da Robot Communications e Toho Studios ed è il 37° film del franchise Godzilla, il 33° film prodotto da Toho. In questo nuovo film il Re dei Mostri è visto come una minaccia nucleare pronta a devastare l’isola nipponica con la sua immensa forza distruttiva. Godzilla Minus One è stato distribuito nelle sale giapponesi il 3 novembre, giorno che viene celebrato come il Godzilla Day.

TRAMA: Nel Giappone del dopoguerra sorge un nuovo terrore; Godzilla. Riusciranno le persone devastate a sopravvivere… figuriamoci a reagire?

Godzilla Minus One, poster Prime Video

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.