Benvenuti a zombieland sequel
Commedia Film Horror

Gli sceneggiatori di Zombieland 2 aggiornano sullo stato dello sviluppo

Sono anni che si spera in un sequel di Benvenuti a Zombieland, e forse forse ci siamo, a confermarlo i due sceneggiatori, Rhett Reese e Paul Wernick, durante il tour promozionale relativo alla loro ultima sceneggiatura, Life – Non Oltrepassare il Limite.

Intervistati da ComicBook, Reese e Wernick hanno rivelato che la sceneggiatura di Zombieland 2 è pronta, e che questa è stata già letta dalla Sony Pictures, espressasi con pareri molto favorevoli a riguardo. Sulla riconferma di Ruben Fleischer, i due sceneggiatori hanno avvisato che la firma sul contratto è stata apportata, cosa invece non accaduta riguardo il cast. Il budget di Benvenuti a Zombieland è stato di circa 20 milioni, ingaggi del cast inclusi, il problema è che nel frattempo i membri del suddetto sono diventate star indiscusse in quel di Hollywood con cachet in alcuni casi anche triplicati, un problema sottolineato dagli sceneggiatori, i quali hanno svelato di avere spesso colloqui con il numero uno di Sony Pictures, Tom Rothman, riguardo il modo di rientrare in un budget ragionevoli nonostante i cachet dei protagonisti.

Riusciremo mai a vedere il sequel di Benvenuti a Zombieland al cinema?

Zombieland 2 sarà diretto da Ruben Fleischer, la sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, nel cast si attendono i ritorni di Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.