SILVER SABLE E BLACK CAT
Cinecomics Film Marvel Saghe

Lo sceneggiatore di Thor 3 per lo spin-off di Spider-Man dedicato a Black Cat e Silver Sable

L’universo cinematografico relativo al personaggio Spider-Man è pronto ad espandersi ancora, dopo la conferma della produzione di uno spin-off dedicato a Venom, questa notte è il turno della conferma di un film in produzione dedicato ai personaggi Black Cat e Silver Sable.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che la Sony Pictures ha ingaggiato Christopher Yost per scrivere la sceneggiatura, tra l’altro già esistente e firmata in prima battuta da Lisa Joy, co-creatore della serie tv Westworld. Lo sceneggiatore Yost non è nuovo al mondo dei cinecomics Marvel, dalla sua ha infatti la sceneggiatura di Thor: Ragnarok.

Così come Venom, anche questo secondo spin-off non dovrebbe essere collegato al Marvel Cinematic Universe, ma semplicemente inserito in un contesto narrativo in cui Spider-Man ha realmente incontrato gli Avengers, ovviamente come è giusto che sia.

Black Cat è un personaggio noto ad Hollywood, in primis infatti avrebbe dovuto far parte della trilogia di Spider-Man firmata Sam Raimi, prima di essere tagliato, mentre ha avuto solo un piccolo ruolo in The Amazing Spider-Man 2, per l’occasione era stata interpretata da Felicity Jones. Per Silver Sable si tratta di un esordio assoluto al cinema, stiamo parlando di un personaggio meno noto rispetto a Venom, ma come questi in più occasioni si è rivelato eroe ed antieroe nei fumetti.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.