Glen Powell in trattative per un ruolo in Twisters

Glen Powell nel cast di Twisters, sequel del cult action Twister

L’attore Glen Powell è entrato in trattative per ottenere un ruolo primario in Twisters, sequel del celebre cult action degli anni novanta.

Apprezzato di recente nel successo mondiale Top Gun: Maverick, l’attore Glen Powell sarà tra i protagonisti del sequel di Twister, famoso action movie prodotto da Steven Spielberg nel 1996. Deadline non ha svelato il ruolo oggetto dell’ingaggio, ciononostante dovrebbe trattarsi di un ruolo assolutamente da protagonista visto la crescita di notorietà dell’attore ad Hollywood. Va ricordato, inoltre, che di recente il casting ha prodotto l’ingaggio di Daisy Edgar-Jones, trovate qui il nostro articolo.

TWISTERS

Il film, co-finanziato da Amblin Entertainment di Steven Spielberg, Universal Pictures e Warner Bros, sarà diretto da Lee Isaac Chung (Minari), la sceneggiatura sarà ad opera di Mark L. Smith, mentre Frank Marshall produrrà il film attraverso la sua Kennedy/Marshal. Nel CAST Daisy Edgar-Jones, Glen Powell.

I dettagli della trama di Twisters sono ancora avvolti nel mistero. Non è ancora chiaro come il sequel potrà collegarsi alla pellicola originale, nonostante la Universal descriva la produzione come “un nuovo capitolo del film del 1996”. La release è stata fissata per il 19 luglio 2024.

Ricordiamo che il cult del 1996 fu un enorme successo, incassando circa 500 milioni di dollari al botteghino, grazie soprattutto agli effetti speciali considerati rivoluzionari per l’epoca, tanto da far guadagnare al film una nomination all’Oscar per i migliori effetti visivi e sonori.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.