Giornate Professionali di Cinema di Sorrento 2023: oggi la conclusione

giornate professionali di cinema di sorrento 2023

Si concludono oggi le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Durante la cerimonia di premiazione dei Biglietti d’Oro ANEC sono state annunciate le date della prossima edizione: nel 2024 la manifestazione si svolgerà dal 2 al 5 dicembre, sempre a Sorrento.

Chiamata sul palco per ritirare il Biglietto D’Oro per il suo film “C’è Ancora Domani” (Wildside – Vision Distribution) nonché le “Chiavi d’oro del successo”Paola Cortellesi dichiara“questa regia non rimarrà isolata, ci sarà un “dopodomani” e anche oltre! Ma non penso ci sarà un seguito di questo film”.

E continua:“Sulla carta era un film d’epoca e in bianco e nero…mai avrei immaginato questo grande successo. Non era un film facile, ma alla fine è stato un botto! E il primo segnale lo avete dato voi esercenti!”

La 46^ Edizione delle Giornate Professionali di Cinema, nella nuova veste “Enforcement”, è il principale appuntamento professionale dell’industria cinematografica organizzato dall’ANEC in collaborazione con l’ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema e Audiovisivo, del Comune di Sorrento, della Regione Campania e della SIAE; con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica; Main Media Partner Cinecittà News; Official Mobility Partner Tesla; Cultural Partner Green Cross Italia e FAPAV; Main Technical Partner Cinemeccanica.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.