Ginger Gonzaga in She-Hulk
disney Marvel Serie Tv

Ginger Gonzaga si è aggiunta al cast della serie She-Hulk


L’attrice Ginger Gonzaga ha firmato per entrare nel cast di She-Hulk, la serie Marvel Studios destinata al servizio digitale Disney+.

SuperHeroHype ha confermato l’ingaggio dell’attrice, svelando che il suo sarà un ruolo da comprimaria nella serie, e più precisamente si tratterà dell’amica più vicina a Jennifer Walters aka She-Hulk (Tatiana Maslany). Ginger Gonzaga è nota per aver partecipato a Ted, Wrecked e Mixology, oltre che in Space Force, la serie Netflix distribuita lo scorso anno.

She-Hulk

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jessica Gao. CAST: Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga.

TRAMA: Il personaggio di Jennifer Susan Walters (aka She-Hulk) è stato creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. In origine Jennifer è un abile avvocato di professione, ed ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni. Ultima informazione, non meno importante, è che si tratta della cugina di Bruce Banner (aka Hulk). Così come il suo collega Deadpool, il personaggio è consapevole di essere una creazione fumettistica, pertanto rompe spesso la quarta parete, rivolgendosi ai lettori in più occasioni. Jennifer ottiene i suoi poteri attraverso una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino Bruce Banner. She-Hulk (questo il nome che scegliere per la sua nuova doppia vita) come differenza dal suo parente più famoso, riesce a controllare le sue trasformazioni.

Il lancio è atteso su Disney+ dal 2022.


Lascia un Commento...