Adam McKay sul set don't look up
Commedia Fantascienza Film Video dal Set

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sul set di Don’t Look Up


Dopo l’annuncio di inizio produzione, avvenuto la scorsa settimana attraverso uno speciale trailer di lancio di Netflix, siamo in grado di apprezzare le prime foto dal set di Don’t Look Up, film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Le immagini sono state diffuse dal sito Just Jared, ma anche attraverso alcuni tweet presenti sul noto social network. Nel particolare le foto mostrano in azione sul set di Boston attori quali Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Cate Blanchett.

Don’t Look Up sarà scritto, diretto da Adam McKay, il cui nome figurerà ance come produttore con la sua casa di produzione Hyperobject Industries con Kevin Messick. Nel cast troviamo Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley.

La commedia segue la storia di due astronomi di basso livello che iniziano un tour stampa per avvisare l’umanità dell’imminente arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra.


Lascia un Commento...