Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il nuovo trailer degli acchiappafantasmi

Vi presentiamo il nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, diretto da Gil Kenan con Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Il film sarà al cinema dall’11 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Il nuovo capitolo della saga è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Nel cast oltre Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace ci sono anche Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Logan Kim, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts.).

Il poster di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Ghostbusters Minaccia Glaciale: sinossi

la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.


Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà nelle sale cinematografiche a partire dall’11 aprile, distribuito da Eagle Pictures.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.