La Maquina serie Disney+
disney Serie Tv

Gael Garcia Bernal e Diego Luna nella serie Disney+ La Máquina


Disney+ porterà presto sul proprio catalogo La Máquina, una serie in lingua spagnola che vedrà tra i protagonisti Gael Garcia Bernal e Diego Luna.

Prodotta da La Corriente del Golfo e Searchlight Television, la nuova serie drammatica ruoterà sulla storia di un pugile ormai consumato (Gael García Bernal) a cui l’astuto manager (Diego Luna) assicura un’ultima possibilità di conquistare un titolo. Ma per arrivare alla sera dell’incontro, i due devono destreggiarsi tra le misteriose forze del mondo malavitoso.

Nel ruolo di showrunner e sceneggiatore Marco Ramirez (Daredevil), con Gabriel Ripstein (600 Miles, An Unknown Enemy) dietro la macchina da presa, mentre i produttori saranno Gerardo Gatica, Leandro Halperin e Adam Fishbach.

È un vero onore riunire nuovamente Gael e Diego sullo schermo per La Máquina, la loro amicizia e la loro chimica sono una gioia da vivere”, hanno dichiarato i presidenti di Searchlight Matthew Greenfield e David Greenbaum. “E siamo felici di lavorare con Marco, la cui voce e visione unica ci permette di esplorare questo mondo in modo del tutto originale”.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.