frozen 2
Film Cartoon

Frozen 2 – Prime indiscrezioni sulla trama


Con l’uscita del trailer di Frozen 2gli interrogativi sulla natura della trama continuano ad essere sulla bocca degli addetti ai lavori.

Attraverso un podcast dei blogger Jim Hill e Drew Taylor, sembra probabile che le sorelle di Arandelle affronteranno un viaggio oltre i confini del loro regno per scoprire cosa sia realmente accaduto ai genitori durante il naufragio che li ha portati via.

Ovviamente online i più appassionati hanno cominciato già ad ipotizzare che il re e la regina di Arandelle siano ancora vivi, e che il viaggio in questione andrà a spiegare le origini dei poteri di Elsa.

In ogni caso, i genitori di Anna ed Elsa, dovrebbero comparire in qualche flashback, come parziale conferma l’attrice Evan Rachel Wood è pronta a prestare la voce alla regina Iduna (forse da giovane, così da spiegare la comparsa di due nuovi personaggi misteriosi nel trailer).


Diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award ®, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, il nuovo attesissimo film d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà prossimamente nelle sale e vedrà il ritorno, nella versione italiana, di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo della grande avventura iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle uscirà nelle sale Usa dal 22 novembre 2019.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.