Frozen 2 – Prime indiscrezioni sulla trama

frozen 2

Con l’uscita del trailer di Frozen 2gli interrogativi sulla natura della trama continuano ad essere sulla bocca degli addetti ai lavori.

Attraverso un podcast dei blogger Jim Hill e Drew Taylor, sembra probabile che le sorelle di Arandelle affronteranno un viaggio oltre i confini del loro regno per scoprire cosa sia realmente accaduto ai genitori durante il naufragio che li ha portati via.

Ovviamente online i più appassionati hanno cominciato già ad ipotizzare che il re e la regina di Arandelle siano ancora vivi, e che il viaggio in questione andrà a spiegare le origini dei poteri di Elsa.

In ogni caso, i genitori di Anna ed Elsa, dovrebbero comparire in qualche flashback, come parziale conferma l’attrice Evan Rachel Wood è pronta a prestare la voce alla regina Iduna (forse da giovane, così da spiegare la comparsa di due nuovi personaggi misteriosi nel trailer).


Diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award ®, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, il nuovo attesissimo film d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà prossimamente nelle sale e vedrà il ritorno, nella versione italiana, di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo della grande avventura iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle uscirà nelle sale Usa dal 22 novembre 2019.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.