Friends
Trailer News Serie Tv

Friends: il trailer dell’attesa reunion

La nostra giornata è stata sconvolta dall’uscita del trailer di Friends: The Reunion, un evento televisivo che andrà in onda il 27 maggio sulla piattaforma di streaming HBO Max.

La regia di Friends: The Reunion è stata curata da Ben Winston e la produzione è firmata da Kevin Bright, Marta Kauffman, e David Crane.

Qualche giorno fa, vi abbiamo presentato il teaser trailer in cui appaiono i protagonisti dell’iconica serie mentre camminano negli spazi del Warner Bros Studio, dove é stata girata la serie dedicata alla storia di un gruppo di amici che vivono a New York.

Il trailer di Friends: The Reunion ci mostra i nostri amati protagonisti in quelle iconiche location, rispondere a domande sugli episodi, condividere ricordi ed emozioni, interagire con ospiti speciali e ricreare alcune delle scene cult.

Dopo diversi rimandi a causa della pandemia, finalmente Friends: The Reunion é realtà! Non si tratterà di un revival, ma di una vera e proprio reunion in cui i sei protagonisti: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matthew PerryMatt LeBlanc e David Schwimmer, dialogheranno sullo show e rifletteranno sulla sua importanza.

Nel corso di Friends: The Reunion, come é stato anticipato nelle ultime settimane ci saranno inoltre alcuni ospiti speciali, già guest star nel corso delle stagioni: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

HBO Max ha condiviso il poster dello specialissimo Friends: The Reunion:

Friends: il trailer dell'attesa reunion

Di seguito, il trailer di Friends: The Reunion:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.