La serie tv Marvel’s Iron Fist ha avuto ottimi ascolti su Netflix, ma è andata incontro ad un buon numero di critiche negative, proprio per questo ci si chiede da tempo se sia questo il motivo per cui Marvel Television non abbia ancora annunciato una seconda stagione.

Presente ad una convention dedicata al mondo dei fumetti, l’attore che interpreta Danny Rand nella serie, Finn Jones, ha rivelato agli intervistatori che una seconda stagione di Marvel’s Iron Fist sarà presto annunciata Marvel Television e Netflix, il che non sembra essere una sorpresa visto che tutte le altre serie dei due studios sono state rinnovate già da tempo (Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage), resta da capire per questo quando Iron Fist 2 possa trovare spazio all’interno dell’immenso franchise televisivo Marvel.

Nell’attesa vi invitiamo a leggere la nostra recensione della prima stagione di Marvel’s Iron Fist che trovate qui.

Iron Fist è stato sviluppato dallo showrunner Scott Buck, nel cast Finn Jones, David Wenham, Carrie-Anne Moss, Tom Pelphrey, Rosario Dawson e Jessica Henwick.

Sinossi: Quindici anni dopo essere stato creduto morto in un incidente aereo, Danny Rand ritorna misteriosamente a New York deciso a reclamare il suo diritto di nascita e la famiglia società. Tuttavia, quando un nemico appare nella sua New York, questa arma vivente è costretta a scegliere tra l’eredità della sua famiglia e le sue funzioni come Iron Fist.

Iron Fist è trasmesso da Netflix dal 17 marzo 2017.