The Book of Boba Fett - spot Fennec

Fennec Shand protagonista del nuovo spot di The Book of Boba Fett

Ad un giorno dalla messa in onda della premiere di The Book of Boba Fett su Disney+, ecco spuntare in rete un nuovo spot inedito dedicato a Fennec Shand.

Introdotta nell’universo Star Wars targato Disney+ con la seconda stagione di The Mandalorian, la Fennec Shand di Ming-Na Wen si appresta a prendersi il posto che le spetta al fianco del leggendario cacciatore di taglie/mercenario Boba Fett (Temuera Morrison) per quella che si prospetta una delle serie live action più attese in assoluto dai fan della saga Guerre Stellari.

Col nuovo spot dedicato proprio a Fennec Shand, l’account ufficiale di The Book of Boba Fett ha anche diffuso uno splendido poster con i due protagonisti in bella posa.

THE BOOK OF BOBA FETT

PRODUZIONE: La serie è stata prodotta da Jon FavreauDave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore. CAST: Temuera Morrison e Ming-Na Wen. DISTRIBUZIONE: Dal 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+

TRAMA: The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.


House of Gucci Commento Recensione

Recensione: House of Gucci, storia di una famiglia attratta dal potere

Spencer film manifesto

Lo splendido volto di Kristen Stewart per il manifesto ufficiale di Spencer

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.