Una featurette da Peter Pan & Wendy anticipa future storie da raccontare

Peter Pan & Wendy: una featurette anticipa future storie da raccontare

Peter Pan & Wendy esordirà tra pochi giorni su Disney+, a tal proposito in rete è apparsa una nuova featurette che sembra anticipare la volontà dello studios di espandere l’universo creato da J. M. Barrie.

Come noto, l’intenzione della Disney è quella di reinventare il mito di Peter Pan con un occhio rivolto alle nuove generazioni, raccontando allo stesso tempo la storia che tutti conoscono attraverso diversi punti di vista. A tal proposito, è probabile che quello di David Lowery, in caso di successo, possa essere solo il primo capitolo di un nuovo franchise per famiglie.

PETER PAN & WENDY

Il film è stato diretto da David Lowery (Il drago invisibile) e prodotto da Jim Whitaker (Il drago invisibile). NEL CAST Jude Law (Animali fantastici e dove trovarli) nel ruolo di Capitan Uncino; Yara Shahidi (Grown-ish) in quello di Trilli; Ever Anderson (Black Widow) nel ruolo di Wendy e Alexander Molony (The Reluctant Landlord) in quello di Peter Pan. Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere) è Mrs. Darling, mentre Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) è Mr. Darling. Nel cast anche gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John; Jacobi Jupe in quello di Michael e Alyssa Wapanatâhk nel ruolo di Tiger Lily. Infine Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) sarà Spugna. Su Disney+ dal 28 aprile.

TRAMA: Basato sul romanzo di J. M. Barrie “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” (“Peter and Wendy”) e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

ECCO LA FEATURETTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.