Fear Street: un nuovo film in arrivo su Netflix
Il colosso dello streaming Netflix ha avviato lo sviluppo di un nuovo film ispirato a Fear Street, la raccolta horror di R. L. Stine.
La notizia è stata raccolta da The Hollywood Reporter nella tarda serata di ieri. Il famoso autore ha rivelato, infatti, di aver chiuso un nuovo accordo con Netflix per l’adattamento di un nuovo racconto ispirato dalla sua raccolta di storie horror Fear Street. Evitando di scendere nei particolari, Stine ha aggiunto che il racconto che sarà adattato è “The Prom Queen“. Qui di seguito le parole dell’autore su X (ex Twitter):
“Notizie sul film: posso finalmente annunciare che un nuovo film di Fear Street sta per entrare in produzione per Netflix. È basato sul mio libro Fear Street, The Prom Queen. Buone notizie!”
The Prom Queen sarà il quarto racconto di R. L. Stine adattato da Netflix per un film. I primi tre racconti sono stati infatti trasposti in una serie di film horror dal regista Leigh Janiak, e rilasciati dal colosso dello streaming nel 2021:
- Fear Street Part One: 1994
- Fear Street Part Two: 1978
- Fear Street Part Three: 1666
La descrizione del racconto The Prom Queen raccolta dal sito ufficiale dell’autore recita quanto segue:
“Una notte di primavera… dolce chiaro di luna… cinque bellissime candidate regine del ballo… coppie che ballano al ballo di fine anno della Shadyside High: questi dovrebbero essere gli ingredienti per il romanticismo. Ma se aggiungiamo un brutale omicidio, poi un altro e un altro ancora, la ricetta si trasforma rapidamente in orrore. Lizzie McVay si rende conto che qualcuno sta uccidendo le cinque candidate reginette del ballo una dopo l’altra, e che potrebbe essere la prossima sulla lista! Riuscirà a fermare l’assassino prima che il ballo finisca, per sempre?”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
One thought on “Fear Street: un nuovo film in arrivo su Netflix”
Comments are closed.
Se è bello un quarto della trilogia di un paio di anni fa sarà un capolavoro.