Da Fandango un nuovo poster del disaster movie Moonfall

Moonfall film poster Fandango

E’ partito oggi ufficialmente il conto alla rovescia che porterà Moonfall, il disaster movie di Roland Emmerich, nelle sale di tutto il mondo.

Ad un mese dal rilascio la campagna promozionale di Moonfall inizia ad entrare nel suo momento topico. Questa notte, a tal proposito, Fandango ha diffuso un nuovo colossale poster che mostra da molto vicino la terrificante minaccia lunare che la farà da protagonista nella nuova opera dello specialista in disaster movie “Roland Emmerich”. Trovate il poster nel tweet in fondo alla pagina.

MOONFALL

PRODUZIONE: Il film è sceneggiato dallo stesso Roland Emmerich, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen. L’intera produzione è nelle mani di Centropolis Entertainment (società di Emmerich) e Street Entertainment (società di Kloser). La Lionsgate ha opzionato la distribuzione sul territorio americano. CAST: Halle Berry, Patrick Wilson, Charlie Plummer, Michael Pena, John Bradley, Randy Thomas, Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa a partire dal 4 febbraio 2022, in Italia dal 3 febbraio.

TRAMA: In Moonfall una forza misteriosa fa cadere la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo. A poche settimane dall’impatto e con il mondo sull’orlo dell’annientamento, il dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (la vincitrice dell’Academy Award® Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvarci tutti, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper (Patrick Wilson, “Midway”) e un teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley, “Il Trono di Spade”) le crede. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.