era glaciale peluche
Cartoon Film Gallery Media

Famosa lancia una nuova linea di peluche dedicata ai personaggi de L’Era Glaciale


Manca poco ormai all’uscita al cinema de L’Era Glaciale – In Rotta di Collisone, quinto attesissimo capitolo della saga d’animazione preistorica in arrivo ad agosto, e per l’occasione Famosa lancia un’inedita linea di peluche dedicata al film e ai suoi mitici personaggi.

Nel nuovo episodio, incredibili avventure nello spazio ma anche tanti nuovi personaggi attendono i fan, come Brooke, la futura anima gemella del bradipo Sid. La nuova piccola protagonista fa parte della linea di peluche Famosa insieme a Sid e agli immancabili Scrat, lo scoiattolo con la ghianda che ha reso famosa la saga, il mammut Manny, la tigre con i denti a sciabola Diego e lo scatenatissimo furetto Buck.

I peluche Famosa dedicati a L’Era Glaciale sono disponibili in tre diversi formati 15-20 cm, 25-30 cm e 40-45 cm. con un prezzo consigliato a partire da 8,90€. L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione, vede Scrat, sempre all’inseguimento della mitica ghianda, catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.


L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione è stato diretto da Mike Thurmeier e Galen T. Chu, tra le voci del cast vocale spiccano i nomi di John Leguizamo, Denis Leary, Ray Romano, Jennifer Lopez e Simon Pegg.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione arriverà nelle sale italiane il 25 agosto 2016

[SLGF id=8191]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.