Moonfall Film nuovo trailer
Fantascienza Film Trailer

L’estinzione arriva dallo spazio nel nuovo trailer di Moonfall


Poche ore fa l’account ufficiale di Moonfall ha diffuso in rete un nuovo incredibile trailer dal prossimo disaster movie diretto dallo specialista Roland Emmerich.

Nel nuovo trailer risulta ancora più evidente la presenza di una forza misteriosa all’interno della Luna, capace di spazzare via la vita sulla Terra. Il regista Roland Emmerich, con Moonfall, si appresta a confermare il suo enorme talento nel dare vita a pellicole dal forte tono apocalittico, e questo nuovo trailer ne è la conferma. A questo indirizzo troverete anche il poster ufficiale italiano.

MOONFALL

PRODUZIONE: Il film sarà sceneggiato dallo stesso Roland Emmerich, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen. L’intera produzione è nelle mani di Centropolis Entertainment (società di Emmerich) e Street Entertainment (società di Kloser). La Lionsgate ha opzionato la distribuzione sul territorio americano. Le riprese dovrebbero partire questo autunno… Covid-19 permettendo. CAST: Halle Berry, Patrick Wilson, Charlie Plummer, Michael Pena, John Bradley, Randy Thomas, Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa a partire dal 4 febbraio 2022, in Italia dal 3 febbraio.

TRAMA: Il film vedrà gli abitanti della Terra alle prese con una catastrofe capace di spazzare via la vita sul pianeta. La Luna, una volta colpita da un misterioso corpo celeste, virerà infatti verso la Terra, e soltanto un manipolo di eroi sarà chiamato a scongiurare l’estinzione di massa.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.