Morbius film featurette
Marvel Cinecomics Film Spot e Clip

Morbius: una featurette anticipa il lancio del nuovo trailer domani


L’universo Sony/Marvel si appresta ad ottenere una nuova espansione narrativa con l’arrivo di Morbius al cinema nel corso del 2022, ma nel frattempo è quasi tempo per un nuovo trailer.

Preannunciato per la giornata di domani, il nuovo trailer del cinecomic Morbius quest’oggi è stato anticipato dall’approdo in rete di una nuova speciale featurette. Nel breve video Jared Leto racconta le sue emozioni nell’interpretare il celebre personaggio Marvel, ma nello stesso tempo offre uno sguardo affascinante a quello che potrebbe anticipare il trailer domani… ovvero una traccia cinecomic nel Marvel Cinematic Universe della Disney.

MORBIUS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 28 gennaio 2022.

TRAMA: Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.