Nelle settimane scorse la Universal Pictures ha rigenerato il proprio franchise Dark Universe concentrando i propri sforzi su Invisible Man. Il nuovo passo è l’avvio del casting.

Grazie ad un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, è noto da questa notte che Elizabeth Moss potrebbe essere in trattative per entrare nel cast di Invisible Man. La fonte non ha rivelato la natura del ruolo dell’attrice ammirata negli ultimi anni in The Handmaid’s Tale.

Come noto, la sceneggiatura di Invisible Man al momento è finita nelle mani di Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio), il cui ingaggio potrebbe poi portare anche ad un ruolo da regista. Nell’ultimo aggiornamento, inoltre, è stato chiarito che il nome di Johnny Depp non sembra figurare più nel cast, il suo avrebbe dovuto essere il ruolo da protagonista.


Il Dark Universe è partito con Dracula Untold, ed è proseguito con La Mummia nel 2017. Per il prossimo futuro sono stati messi in produzione altri film, ossia L’Uomo Invisibile, La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna, Wolfman e tanti altri, l’obiettivo finale sarà poi realizzare un crossover in pieno stile Avengers.

Invisible Man sarà sceneggiato da Leigh Whannell.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.