CBS ha svelato il nome della regista che si occuperà di dirigere l’episodio pilota di Picard, lo spin-off della saga Star Trek dedicato a Jean-Luc Picard.

Attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline, è noto da stanotte che Hanelle Culpepper è stata ingaggiata da CBS per dirigere l’episodio pilota di Picard. Per il franchise Star Trek si tratta di una primissima volta, mai finora infatti una regista donna aveva diretto un pilota del franchise. Dalla sua la Culpepper ha già diretto due episodi di Star Trek: Discovery.


L’episodio pilota di Picard sarà diretto da Hanelle Culpepper. Lo show sarà sviluppato da CBS. Nel cast Patrick Stewart.

Il nuovo show sarà ambientato successivamente agli accadimenti narrati in Star Trek: La Nemesi, periodo questo influenzato da un evento catastrofico: la distruzione di Romulus, il pianeta natale dei Romulani, causato dall’esplosione di una supernova. Lo stesso cataclisma cosmico è narrato, lo ricordiamo, nel film di JJ Abrams del 2009 intitolato Star Trek: Il futuro ha inizio.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.