Echo Serie tv Logo
Marvel disney Serie Tv Video dal Set

Echo: una foto dal set mostra il nuovo logo-titolo della serie


Le riprese della serie Marvel “Echo” sono partite meno di una settimana, ed ecco che le prime foto dal set iniziano a trapelare.

Nulla di così trascendentale, soltanto uno scatto che mostra quello che sarà il nuovo logo-titolo della serie Marvel Studios. A postare l’immagine via Twitter è stata la capo sceneggiatrice della serie Marion Dayre, offrendo tra l’altro il suo sostegno a Sydney Freeland, regista dell’episodio in corso d’opera. A tal proposito, va ricordato che lo studios, in occasione del primo ciak, ha diffuso un’immagine dal set con Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez aka Echo.

ECHO

PRODUZIONE: Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth. CAST: Alaqua Cox, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs e Cody Lightning, con Graham Greene e Zahn McClarnon. DISTRIBUZIONE: Su Disney+ nel corso del 2023.

TRAMA: In esclusiva su Disney+ nel 2023, il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.