Dr. Braim copertina
Serie Tv

Dr. Brain: il trailer della nuova serie sci fi coreana presto su Apple TV+


Apple TV ha da poco rilasciato il primo trailer di Dr. Brain, la serie sci fi corana diretta da Kim Jee-woo, con protagonista Lee Sun-kyun, l’attore già visto e apprezzato in Parasite di Bong Joon-ho.

Il nuovo spettacolo made in Corea segue le vicende di un brillante scienziato (Lee Sun-kyun), interessato allo studio approfondito dei misteri del nostro cervello, la cui famiglia è vittima di un misterioso incidente. Nella disperata ricerca di indizi, lo scienziato fa di tutto per risolvere il tragico mistero, ricorrendo anche a esperimenti di “sincronizzazioni cerebrali” sui cervelli dei morti, ciò al fine di accedere ai loro ricordi.

DR. BRAIN

Scritta, diretta da Kim Jee-woon, il quale funge anche da produttore, è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures. Nel cast, oltre a Lee Sun Kyun quale protagonista, trovano spazio Lee Si-Young, Park Hee-soon, Seo Ji-hye e Lee Jae-won.

Composta nella sua prima stagione di sei episodi, la serie è basata sull’omonimo webtoon della Hongjacga ed è la prima – e al momento unica – serie coreana trasmessa dal servizio streaming Apple TV+.

Dr. Brain sarà trasmessa a livello globale da Apple TV+, con cadenza settimanale, a partire dal prossimo 4 novembre.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.