Universal Pictures ha rilasciato poco fa il nuovo poster ufficiale di Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), l'ottavo capitolo della saga milionaria dedicata al mondo dei motori con Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. Nel nuovo poster Dom, così come oramai noto nella trama del film, sembra essere messo in disparte rispetto al resto dei protagonisti.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

Sinossi: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà distribuito il 13 aprile 2017

Ecco il poster

fast 8 poster

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.