Crudelia Film Poster
Fantasy Film

Domani il primo trailer di Crudelia: ecco il poster con Emma Stone

La Disney domani lancerà in rete il primo trailer dell’atteso adattamento live-action Crudelia (Cruella), film con Emma Stone dedicato alla celebre villain Crudelia De Mon.

Nell’attesa, quest’oggi i canali social di casa-Disney hanno diffuso in rete il primissimo poster del film con, ovviamente, protagonista assoluta la villain di La Carica dei 101Crudelia De Mon, qui interpretata da Emma Stone. In precedenza la Disney aveva solo mostrato una prima immagine esclusiva della Stone nei panni di Crudelia, la potete ammirare a questo indirizzo.

Crudelia Film Poster

Crudelia

PRODUZIONE: Crudelia è stato diretto da Craig Gillespie. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. CAST: Emma Stone (nel ruolo della protagonista), Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Emily Beecham.

TRAMA: Il film racconterà la storia delle origini di una delle più famose villain dell’universo narrativo Disney, la perfida Crudelia De Mon.

Nelle sale Usa dal 28 maggio 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.