Djimon Hounsou entra nel cast del cinecomic Shazam!

djmon hounsou shazam

Il cast del cinecomic Shazam! quest’oggi si arricchisce del talento di Djimon Hounsou, l’attore darà volto allo Stregone che consegna i poteri al protagonista.

Secondo The Hollywood Reporter pare che Djimon Hounsou prenderà il ruolo precedentemente affidato a Ron Cephas Jones, ora impegnato in un’altra produzione. Per il bravissimo attore beninese si tratta di un doppio impegno nel mondo del cinecomics, da ricordare infatti che ha già fatto parte del Marvel Cinematic Universe.

Shazam! sarà diretto da David F. Sandberg. Nel cast Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Grace Fulton, Ian Chen, Andrews Cooper, Djimon Hounsou, Ross Butler, Adam Brody.

Sinossi. Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam testa le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! arriverà nelle sale Usa il 6 aprile 2019.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.