loki serie seconda stagione
Marvel disney Serie Tv

Disney+ ha già confermato una seconda stagione per Loki

La serie Loki avrà una seconda stagione! L’annuncio è praticamente ufficiale, ed avvenuto al termine dell’ultimo episodio della prima stagione rilasciato proprio oggi.

Così come accade spesso nei cinecomic Marvel che sono finora approdati al cinema, anche la serie Loki è terminata con l’annuncio che il protagonista tornerà per una seconda stagione. Senza spoilerare nulla, ovviamente, è da oggi chiaro che i Marvel Studios sono rimasti felici del risultato ottenuto con la serie Loki tanto da programmare una seconda stagione. Vi ricordiamo che tra oggi e domani sarà pubblicata la nostra recensione della prima stagione.

LOKI

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku. USCITA: Dal 9 giugno 2021 su Disney+. La seconda stagione è stata confermata.

TRAMA: La serie segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.