escape room 2 - nuova clip
Horror Film Spot e Clip

Una lunga ed elettrizzante clip da Escape Room 2: Gioco Mortale


Sony Pictures questa sera ha rilasciato una nuova lunga clip esclusiva da Escape Room 2: Gioco Mortale, sequel del fortunato horror diretto da Adam Robitel.

La clip in questione mostra il gruppo di “campioni” mentre si trova faccia a faccia con una delle pericolose trappole messe in atto da coloro che hanno realizzato il fenomeno mortale noto come Escape Room. Ricordiamo che in Italia la release del film di Adam Robitel è stata fissata per il 15 luglio. Non perdete la clip in fondo alla pagina.

ESCAPE ROOM 2: GIOCO MORTALE

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Adam Robitel. La sceneggiatura è firmata da Bragi F. Schut, mentre in cabina di produzione ancora spazio per Neal H. Moritz. CAST: Taylor Russell, Logan Miller, Holland Roden, Indya Moore, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 16 luglio 2021. Il 15 luglio in Italia.

TRAMA: “ESCAPE ROOM 2: GIOCO MORTALE è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.”


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.