loki serie nuovo trailer
disney Marvel Serie Tv Trailer

Disney+ lancia in rete il nuovo trailer di Loki, la serie Marvel

Nel giorno in cui si festeggia la Pasquetta, i Marvel Studios hanno deciso di pubblicare il nuovo trailer dell’attesa serie Disney+ dedicata al mitico Loki.

Il nuovo trailer mette al centro dell’attenzione le conseguenze temporali dovute dal furto del Tesseract da parte del Dio dell’Inganno di Asgard, ed ovviamente quelle che dovranno essere le contromisure di chi è incaricato a tenere certi eventi sotto controllo. Qui sembra avere un ruolo fondamentale il personaggio affidato ad Owen Wilson.

Il trailer è stato accompagnato dalla seguente comunicazione ufficiale:

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dall’11 giugno 2021. Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

LOKI

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant.

TRAMA: In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Dall’11 giugno 2021 su Disney+.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.