Entertainment Weekly ha rilasciato questa notte una foto relativa a Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo capitolo della trilogia spin-off di Harry Potter, protagonisti dello scatto esclusivo Colin Farrell e Ezra Miller.

Noto oramai da tempo il personaggio interpretato da Colin Farrell (Percival Graves, un potente Auror e direttore del Magical Security per il governo americano), EW regala una descrizione di Credence Barebone (Ezra Miller):

Egli appare estremamente timido e molto più vulnerabile delle sue due sorelle. Credence è indifeso contro l’abuso che viene in risposta alla minima infrazione delle regole rigorose di Mary Lou (sua madre). Ma la sua solitudine fa anche di lui una persona suscettibile alla manipolazione di Percival Graves (Colin Farrell), il quale ha preso un interesse personale.

Vi ricordiamo che solo ieri abbiamo appreso che la Warner Bros ha tenuto segreto l’ingaggio di Zoe Kravitz, la quale avrà un ruolo piccolo nel primo capitolo, ma potrebbe vedere lo stesso ampliarsi nel sequel.


Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Zoe Kravitz e Ron Perlman.

Ecco la Sinossi:

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà nelle nostre sale il 17 novembre 2016