demonic neill blomkamp
Horror Film

Demonic: l’horror di Neill Blomkamp ha una data di uscita negli Usa


L’horror diretto da Neill Blomkamp dal titolo Demonic ha ottenuto una data di uscita nelle sale americane, a distribuirlo sarà IFC Midnight.

Famoso in quel di Hollywood per le sue incursioni socio-politiche nel genere sci-fi (District 9 ed Elysium) , il regista sudafricano Neill Blomkamp nel periodo di lockdown, la scorsa primavera, si è dedicato al genere horror ed il risultato dovrebbe arrivare nelle sale americane il prossimo 20 agosto.

Secondo le prime informazioni provenienti da Deadline, l’horror Demonic è stato scritto dallo stesso Blomkamp, e racconta la storia di una giovane donna che scatena la furia di terrificanti demoni e forse soprannaturali scaturiti da un’antica faida decennale tra una madre e la figlia. Nel cast del film figurerano attori del calibro di Carly Pope, Chris William Martin e Michael Rogers (Elysium). Neill e Mike Blomkamp dei Stabiliti Studios e Stuart Ford e Linda McDonough dei AGC Studios hanno prodotto il lungometraggio. Miguel Palos Jr, Alastair Burlingham, Charlie Dombek, Viktor Muller e Steven St. Arnaud sono invece i produttori esecutivi.

In aggiunta alla post-produzione di Demonic, il regista è attualmente impegnato nella stesura della sceneggiatura di District 10, film che farà da sequel al suo capolavoro cinematografico District 9, maggiori dettagli in questo nostro articolo.


Lascia un Commento...