demonic neill blomkamp
Horror Film

Demonic: l’horror di Neill Blomkamp ha una data di uscita negli Usa

L’horror diretto da Neill Blomkamp dal titolo Demonic ha ottenuto una data di uscita nelle sale americane, a distribuirlo sarà IFC Midnight.

Famoso in quel di Hollywood per le sue incursioni socio-politiche nel genere sci-fi (District 9 ed Elysium) , il regista sudafricano Neill Blomkamp nel periodo di lockdown, la scorsa primavera, si è dedicato al genere horror ed il risultato dovrebbe arrivare nelle sale americane il prossimo 20 agosto.

Secondo le prime informazioni provenienti da Deadline, l’horror Demonic è stato scritto dallo stesso Blomkamp, e racconta la storia di una giovane donna che scatena la furia di terrificanti demoni e forse soprannaturali scaturiti da un’antica faida decennale tra una madre e la figlia. Nel cast del film figurerano attori del calibro di Carly Pope, Chris William Martin e Michael Rogers (Elysium). Neill e Mike Blomkamp dei Stabiliti Studios e Stuart Ford e Linda McDonough dei AGC Studios hanno prodotto il lungometraggio. Miguel Palos Jr, Alastair Burlingham, Charlie Dombek, Viktor Muller e Steven St. Arnaud sono invece i produttori esecutivi.

In aggiunta alla post-produzione di Demonic, il regista è attualmente impegnato nella stesura della sceneggiatura di District 10, film che farà da sequel al suo capolavoro cinematografico District 9, maggiori dettagli in questo nostro articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.