Forte dell’ottimo successo di critica e pubblico (ben 218 milioni di dollari incassati nel Box Office Worldwide) ottenuto dal primo capitolo uscito nel 2012, l’universo narrativo, ora anche cinematografico, dello scrittore Lee Child è pronto ad elettrizzare nuovamente le sale italiane dal 20 ottobre con Jack Reacher – Punto di non Ritorno.

jack reacher 2 foto
Jack Reacher – Punto di non Ritorno (Paramount Pictures)

Ovviamente nel ruolo da protagonista tornerà l’action man per eccellenza Tom Cruise, per lui oramai è un obbligo portare l’azione al cinema in prima persona, spesso anche senza controfigure, e con Jack Reacher – Punto di non Ritorno non ci saranno eccezioni.

Nel cast con Tom Cruise spazio alla Maria Hill del Marvel Cinematic Universe, stiamo parlando della bella e brava Cobie Smulders, ma anche Danika Yarosh, Robert Knepper, Aldis Hodge e Holt McCallany. Alla regia non ci sarà Christopher McQuarrie, ma il pur bravo Edward Zwick, già autore di film come L’Ultimo Samurai (sempre con Tom Cruise protagonista) e Blood Diamond (con Leonardo DiCaprio).

Ovviamente noi di Universal Movies abbiamo già visto il film in anteprima e vi proporremo la nostra recensione a partire dalle 15:20 del giorno 19 ottobre 2016, quindi rimanete connessi…

Per rimanere connessi con tutti i nuovi aggiornamenti, ecco la pagina facebook – http://9nl.de/DR78DR7

Questo è invece l’hashtag ufficiale per partecipare alle conversazioni sui social network – #JackReacher2

Questo il trailer



Qui altre informazioni su Jack Reacher – Punto di non Ritorno


Jack Reacher – Punto di non Ritorno è stato diretto da Edward Zwick, nel cast Tom Cruise, Cobie Smulders, Danika Yarosh, Robert Knepper, Aldis Hodge e Holt McCallany.

Questa la sinossi:

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Jack Reacher – Punto di non Ritorno arriverà nelle sale il 20 ottobre 2016