La campagna promozionale dedicata a John Wick: Chapter 2 è entrata ufficialmente nel vivo, ma se il trailer ed i poster vi hanno emozionato, allora questo video da circa 7 minuti che mostra Keanu Reeves alle prese col durissimo allenamento tattico vi sorprenderà.

Nel video in questione Keanu, noto nell’ambiente hollywoodiano per essere parte della cerchia degli attori che utilizzano controfigure il meno possibile, è impegnato in una sessione di allenamenti tattici durata ben tre settimane, dalle immagini si può intuire il grado di fatica che l’attore prova durante le varie prove. Da Paura!

Beh, c’è poco da dire, dopo aver visto questo video la voglia di andare al cinema per gustarsi John Wick: Chapter 2 non può che aumentare!!!


John Wick: Chapter 2 sarà diretto da Chad Stahelski, nel cast Keanu Reeves, Bridget Moyanahan, Ruby Rose, Peter Stormare, Ian McShane, Laurence Fishburne e John Leguizamo.

Keanu Reeves torna nel sequel del successo che nel 2014 lo ha visto nei panni del leggendario killer John Wick che dopo essersi ritirato è costretto a tornare in campo quando un ex partner trama per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale di killer professionisti. Vincolato da un giuramento di sangue John si reca a Roma dove si troverà contro alcuni dei killer più letali al mondo.

John Wick: Chapter 2 arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017

Ecco il video

https://youtu.be/1RKISkjMtPU