Universal Pictures International Italy ha rilasciato due nuove featurette dedicate a Cinquanta Sfumature di Rosso, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia cinematografica tratta dai romanzi osè di E.L. James.

Dopo aver ascoltato le parole di Jamie Dornan (cliccate qui), quest'oggi è il turno delle dichiarazioni di Dakota Johnson (Anastasia Steele) e E.L. James.

Cinquanta Sfumature di Rosso è stato diretto da James Fole. La sceneggiatura è stata curata da Niall Leonard, il marito della scrittrice della saga letteraria E.L. James. Nel cast Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Sinossi. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale “Fifty Shades”. Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari, il nuovo capitolo arriverà nelle sale l’8 febbraio 2018. Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso  è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards). Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.

Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà nelle sale italiane a partire dall’8 febbraio 2018.

Ecco le featurette.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.