pennywise it foto
Film Horror Media Romanzo

Da Empire Magazine una nuova “nota” immagine dall’horror IT


Arriva tramite la versione online di Empire Magazine il nuovo “noto” scatto ufficiale di IT, la prima parte dell’adattamento cinematografico del noto romanzo horror firmato da Stephen King. Nello scatto il malcapitato Georgie Denbrough viene attirato verso le fogne dal maligno Pennywise, ovviamente con la frase che molti fan ricorderanno: Vuoi un palloncino?

Dal magazine anche una dichiarazione del regista Andres Muschietti:

“Normalmente nell’horror si dovrebbe osservare la regola del “meno è meglio”. Non dovresti mai mostrare il mostro. Ma Pennywise è diverso. Con lui devi dire “Questo è il mostro. Te lo faccio vedere e te la farai addosso!”.”

Il romanzo di Stephen King sarà adattato in due capitoli, la prima parte è al momento in fase attiva di post-produzione, si attende infatti da un momento all’altro il rilascio del primo trailer, la seconda parte invece vedrà la partenza della produzione a breve.

IT sarà diretto da Andres Muschietti, nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017

Ecco l’immagine

it pennywise foto empire

Lascia un Commento...