La Disney da due anni ha scelto Emma Stone per ricoprire il ruolo della iconica villain Crudelia De Mon in un live action a lei dedicato, ed i nuovi aggiornamenti odierni sembrano riguardare il nome del regista.

Secondo Deadline sembrerebbe che la Disney abbia palesato un interesse nei confronti di Craig Gillespie, regista di I,Tonya. Il regista in passato ha già collaborato con la major, l'occasione è infatti arrivata con il remake di Ammazzavampiri e L’Ultima Tempesta

Crudelia De Mon è un presonaggio nato sulle pagine del romanzo 101 Dalmatians, scritto nel 1956 da Dodie Smith, ed approdato sul grande schermo, cinque anni dopo, nell’adattamento animato della Disney. Nel 1996 la De Mon è stata magistralmente interpretata da Glenn Close nell’adattamento live action del cartoon, seguito nel 2000 dal sequel.

Negli ultimi tempi Crudelia è stata interpretata Victoria Smurfit e Milli Wilkinson nella serie tv C’Era Una Volta, mentre nella saga Descendants a vestire i suoi panni è stata Wendy Raquel Robinson.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.