La Disney in questi giorni ha scelto di mostrare i primi 27 minuti della serie tv The Mandalorian alla stampa americana.

Non si tratta di un numero importante di giornalisti, ma per quei pochi che hanno avuto l'onore - e la fortuna - di assistere alla prima porzione di show il risultato è parso assolutamente sorprendente.

A caldo molti dei commenti sembrano riguardare la narrazione fluida, spettacolarità e l'originalità di cui The Mandalorian gode, con la Disney che non può che gongolare, in particolare dopo la pioggia di critiche caduta sugli ultimi capitoli della saga cinematografica Star Wars approdati in sala.

Di seguito riportiamo alcuni dei tweet più significativi apparsi in rete.


The Mandalorian

The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce).

Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie andrà in onda su Disney+ il 12 novembre 2019.