Si creano mirtilli nelle nuove clip da Il Piccolo Yeti

Il Piccolo Yeti Cartoon Poster

Disponibile attualmente nelle sale italiane, il cartoon Il Piccolo Yeti continua ad essere protagonista anche sul web, e lo fa grazie al rilascio di due nuove clip.

Le clip in questione si intitolano "E' una cosa bellissima" e "Everest crea mirtilli". Ricordiamo che il primo weekend ha visto il film DreamWorks Animation incassare 778 mila euro.

Il Piccolo Yeti

Il Piccolo Yeti è stato diretto da Jill Culton. Nel cast vocale spazio per Chloe Bennet, Tenzing Norgay Trainor, Albert Tsai, Eddie Izzard, Sarah Paulson,Tsai Chin, Michelle Wong .

Sinossi. Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi (Chloe Bennet, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) e i suoi amici Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai), si imbarcano in un’epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa però, il trio di amici dovrà rimanere un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa.

Il film è approdato nelle sale italiane dal 3 ottobre 2019.


Lascia un Commento...