Coyote vs ACME: la prima foto del film ispirato al personaggio Looney Tunes

Coyote vs ACME, la prima foto del film

I Looney Tunes torneranno sul grande schermo nel corso del 2024, a confermarlo la prima foto ufficiale di Coyote vs ACME.

Messo da parte dalla Warner Bros a causa dei problemi di budget, il film ispirato al celebre personaggio Looney Tunes “Willy il Coyote” è più vivo che mai …anzi! Il doppiatore ufficiale del protagonista di Coyote vs ACME “Eric Bauza” ha diffuso poche ore fa una prima immagine esclusiva dal film, confermando tra l’altro una release nel corso del 2024.

Non ci sono ancora molti dettagli sulla release – si presume che la Warner Bros abbia ceduto i diritti di distribuzione – il film Coyote vs ACME vede la firma in regia di Dave Green, e la presenza nel cast di John Cena. La sceneggiatura sarà basata, invece, da un articolo omonimo del New Yorker, scritto da Ian Frazier. Il cast dovrebbe inoltre contare sulla presenza di Will Forte e Lana Condor.

Nel film, il celebre Willy il Coyote sarà alle prese con una causa legale contro ACME, la compagnia fittizia dell’universo dei Looney Tunes, accusata dal coyote di averlo fatto fallire troppe volte nella sua eterna caccia a Road Runner. Willy assumerà per questo un avvocato, che però ha un collegamento contrastante con il capo della ACME. Tra Willy e l’avvocato nascerà un’amicizia che fomenterà il loro desiderio di rivalsa.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.