Anche Courteney Cox in trattative per Scream VII
La Gale Weathers di Courteney Cox è vicina a tornare nei “pensieri” di Ghostface con Scream VII, ennesimo capitolo della saga horror.
Alcune settimane dopo l’annuncio del ritorno nella saga di Neve Campbell, quest’oggi Variety ha riferito di trattative in corso con Courteney Cox, altro “oggetto del desiderio” del killer noto come Ghostface. La fonte rivela che le trattative dovrebbero andare in porto senza problemi e che l’annuncio potrebbe avvenire molto presto.
La produzione di Scream VII ha dovuto affrontare numerosi problemi, a tal proposito vanno considerarti l’addio alla regia della coppia formata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett prima, e Christopher Landon dopo, ma anche il licenziamento di Melissa Barrera (qui i motivi) e l’addio successivo di Jenna Ortega, le due attrici su cui si poggiava l’intera operazione riavvio del franchise.
Il film sarà diretto da Kevin Williamson, co-creatore della saga assieme al compianto Wes Craven, con Guy Busick, che ha scritto Scream (il quinto capitolo) e Scream VI, in cabina di sceneggiatura al posto di James Vanderbilt. Non sono state annunciate al momento date di rilascio in sala.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.